- Basso consumo energetico
- Minimo ingombro
- Silenziosità
- Comunicazione avanzata
Il mercato Digital Living sta diventando sempre più importante, coprendo un settore che comprende professionisti, piccole imprese e liberi professionisti che lavorano da casa. Non meno importanti sono i consumatori domestici, che con l'avvento dei dispositivi di intrattenimento e dei media center richiedono un’alimentazione di qualità sempre più elevata e protezione da interferenze e black-out.
Basso consumo energetico
Il contenimento dei consumi energetici è diventato una necessità oltre che un obbligo morale nei confronti dell’ambiente. Pertanto è fondamentale scegliere UPS con tecnologia “green” come quelli di Riello UPS, progettati per ottenere la massima efficienza energetica ed il minor impatto ambientale, mantenendo prestazioni sempre ai massimi livelli
Minimo ingombro
L’ingombro ridotto degli UPS Riello facilita la loro integrazione in ambienti d’ufficio, senza creare alcuna interferenza con i locali destinati ai clienti. Grazie alle ridotte dimensioni possono inoltre essere posizionati dovunque all’interno dell’ufficio. Esistono anche versioni Rack.
Silenziosità
Negli ambienti di lavoro ma soprattutto nell’ambiente domestico la silenziosità delle apparecchiature è molto importante. Per questo gli UPS sono dotati di un sofisticato controllo a microprocessore in grado di ridurre la velocità delle ventole o spegnerle se non fossero necessarie. Su tutta la gamma Off-line massima silenziosità grazie all’adozione di componenti ad alta frequenza e all’assenza di parti in movimento, la rumorosità dell’UPS è pari 0 dbA.
Comunicazione avanzata
Gli UPS di Riello UPS sono provvisti di porte di comunicazione USB e RS232, consentendo la gestione completa e la comunicazione con l’UPS per preservare dati e sicurezza nei vostri sistemi informatici. Gli UPS con tecnologia LI e OL sono dotati inoltre dello slot di espansione per alloggiare le svariate opzioni di comunicazione offerte da Riello UPS.