Reliable power for a sustainable world

News
17 marzo 2022
Multi Power la scelta vincente per gli uffici di Merchant Square
Multi Power: scalabilità, efficienza, resilienza e ingombro ridotto

 

La soluzione UPS modulare Multi Power è stata la scelta vincente per proteggere gli uffici di Merchant Square a Belfast per una ristrutturazione del valore di 70 milioni di sterline.

La combinazione di resilienza, scalabilità "pay as you grow" ed efficienza di Multi Power in un ingombro ridotto l’hanno reso la soluzione ideale per garantire la continuità dell'alimentazione in un progetto di costruzione pionieristico. 

La soluzione scelta per il progetto di Merchant Square prevedeva una configurazione ridondante parallela N+1. Ashdale Engineering Ltd, rivenditore ufficiale Riello UPS e service partner, ha optato per la soluzione Multi Power e l’armadio compatto MPX, con l’aggiunta di moduli di potenza (Power Modules) da 25 kW.

La potenza totale installata è di 120 kVA e l’autonomia della batteria pari a 30 minuti è stata suddivisa in due sistemi UPS separati. Il primo sistema prevedeva 3 Power Modules da 25 kW per riuscire a fornire una capacità di 40 kVA, con l’aggiunta di un modulo di riserva. Il secondo sistema invece prevedeva 5 Power Modules da 25 kW per fornire 80 kVA più la capacità di un altro modulo di riserva.

In entrambi gli UPS sono stati dotati con delle schede di comunicazione NetMan 204 per consentire il monitoraggio e la gestione da remoto dell’intero sistema. 

Per scoprire di più scarica la case study. 

Downloads

Case Study

Select File Language:

Merchant Square Case Study

en
it
de
es
fr
hu
nl
pl
ro
ru
vn
zh